La Cipolla d ‘Oro , immersa nel verde delle campagne di Potenza Picena, è situata a pochi chilometri dalla riviera del Conero, dalla Santa Casa di Loreto e dal Colle dell’Infinito di Leopardi.

La struttura nasce su una casa colonica dell 800, ristrutturata rispettando la tradizione e il desiderio di offrire un ospitalità d’altri tempi.

Le camere della Cipolla d Oro sono arredate con letti e mobili del secolo scorso e regalano un tuffo nella atmosfere di un tempo passato, munite di TV ed aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione un ampio giardino con parco giochi, parcheggio e WiFi gratuito.

Le ricette del ristorante La Cipolla d’Oro esaltano profumi, sapori e colori dei prodotti delle Marche. L’antipasto è caratterizzato dal ricco buffet, i primi piatti con verdure a vapore e pomodorini accompagnano piatti più tradizionali con gli gnocchi al ragù di papera e le pappardelle al cinghiale. Dominano le carni di manzo e vitello, di maiale e d’agnello cotte alla brace

La regione Marche, per il tramite della Camera di Commercio della Provincia di Macerata, ha attribuito alla Cipolla d’Oro il marchio di qualità “Q” di ospitalità italiana

COME ARRIVARE: uscita autostrada A14 (Loreto-Porto Recanati). Proseguire lungo la SS16 in direzione Pescara. Dopo 4 Km imboccare la SP571 (Strada Regina).Appena superato il cavalcavia, girare a sinistra.

About Project

Indirizzo

C.da San Girio, 33
Potenza Picena

About Project

Telefono

+39 0733 676424
+39 338 9065419

About Project

E-mail

info@cipolladoro.it

About Project

Sito

www.cipolladoro.it

Related Projects